Pizzeria per asporto

Le Novità

Le Stagionali

Al pesto di basilico

Al radicchio

Alla zucca

Calzoni

Le baguette

Le bianche

Le carciofate

Le nostre pizze

Le tartufate

Le verdi

Pizze con NDUJA

Pizze tradizionali

Speciali con Bufala

Speciali con Burrata

Spianata calabra

Aggiunte e Supplementi

Contattaci
 049.8625760
info@cevogliadipizza.it
P. IVA  03927930283
La Pizzeria

Io e mia moglie Diana il 5 ottobre 2004 apriamo la pizzeria "C'è voglia di Pizza".

Costruiamo la pizzeria, dopo vent’anni di esperienza nel settore, a nostra immagine portando la nostra arte, esperienza e passione a disposizione del cliente, rispettando sempre le nostre regole fondamentali:
QUALITA’, SERVIZIO e PUNTUALITA’.

Manteniamo la pizzeria pulita e accogliente perché il cliente si senta sempre a proprio agio e possa scegliere la propria pizza a suo piacimento nella vasta varietà delle oltre 160 pizze di vario tipo, lavorate a mano e cotte rigorosamente nel forno a legna tradizionale.

Ora, dopo 10 anni di lavoro ed ulteriore esperienza, ci siamo migliorati ancora per offrirvi una pizza di qualità superiore. Abbiamo scelto per la nostra pizza una linea di farine da agricoltura biologica certificata, lievitata esclusivamente con lievito madre naturale, biologico e maturata per almeno 36/48 ore (senza aggiunta di lievito di birra o altri lieviti).

Abbiamo creato il nuovo impasto "classico":
Farina tipo 1 biologica macinata a pietra, lievito madre naturale, olio extravergine di oliva, acqua e sale iodato.

Dal 2012 ci siamo specializzati nella lavorazione con farina KAMUT venendo autorizzati con licenza a produrre la pizza KAMUT al 100%, per offrirvi inoltre un prodotto povero di glutine e ricco di proteine.

Inoltre prepariamo un nuovo impasto biologico ai 5 cereali integrali creato con un mix equilibrato di antichi grani e quelli più innovativi.

Nel frattempo continuando nella ricerca di materie prime migliori abbiamo scelto una nuova mozzarella fiordilatte artigianale e la mozzarella di BUFALA prodotta, con latte di BUFALA 100%, a km 0 da un caseificio veneto.